13 February 2015

Pesoforma si fa in tre!

Vi parliamo della nuova gamma di integratori Pesoforma, a base di estratti vegetali, pensati per le donne, divise in tre morfotipi (Triangolo, Sfera e Rettangolo) in base alle zone del corpo in cui accumulano grasso

Pesoforma si fa in tre!

Per noi, che facciamo sport con regolarità e abbiamo scelto la bici come mezzo per fare attività fisica ma anche come mezzo di trasporto, parlare di forma fisica è una “mission”.

Nella nostra ricerca di quel che offre il mercato, rivolgiamo la nostra attenzione al campo femminile, che ci sta dando tantissime soddisfazioni visto che si vedono sempre più donne in sella alla bici, per svago e per agonismo.

Vi parliamo della nuova gamma di integratori Pesoforma partendo dalla consapevolezza che molti fattori, oltre l’attività fisica e l’alimentazione, influenzano il peso: spesso si tratta di fattori genetici e individuali che determinano la facilità a perdere o acquistare peso, così come la zona dove si tende ad accumulare le riserve di grasso.

 

Capiamo i morfotipi

Le donne infatti non sono tutte uguali: alcune accumulano grasso su glutei e gambe, altre su seno e fianchi, altre ancora su addome e vita.

Sulla base di queste caratteristiche si definiscono tre differenti morfotipi: Triangolo, Sfera e Rettangolo.

Pesoforma ha creato una linea di integratori a base di estratti vegetali specifici per la linea.

 

Pesoforma Triangolo è per chi accumula peso su glutei e gambe. È a base di principi esclusivi quali guaranà, che stimola il metabolismo dei grassi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo. Il rusco che favorisce la funzionalità del microcircolo (pesantezza alle gambe) e della circolazione venosa. Inoltre, vitamina C e riboflavina che contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiutano a mantenere la salute della pelle.

 

Pesoforma Sfera è per chi accumula peso su seno e fianchi. È a base di principi esclusivi come mango africano, che aiuta la funzione digestiva ed epatica, interviene sul metabolismo dei carboidrati. La noce di cola che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. La niacina che contribuisce al normale metabolismo energetico e aiuta nel mantenimento di una pelle normale.

 

Pesoforma Rettangolo è per chi accumula peso su addome e vita. È a base di principi esclusivi come matè che aiuta il drenaggio dei liquidi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo, stimola il metabolismo dei grassi. Il finocchio che favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

 

Come si usano?

Modalità d’uso: assumere due capsule al giorno, preferibilmente a colazione con un bicchiere d’acqua.

Pesoforma Morfotipi: 1 confezione da 36 capsule da 500 mg – 18 giorni. Prezzo al pubblico 9,90 euro. Il canale di vendita è  la farmacia.

Per saperne di più clicca qui.

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica. Leggere con attenzione le avvertenze riportate sulle confezioni

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute