28 November 2014

Canyon sbarca in Giappone

Il brand Canyon rafforza la sua presenza sul mercato asiatico con l’apertura di una sede in Giappone. Dopo il lancio in Corea del Sud a inizio anno, ecco un altro passo importante dell’azienda tedesca in questo angolo di mondo

Canyon sbarca in giappone

Il mondo delle biciclette firmate Canyon ha fatto un ulteriore (e importante) passo significativo nel mercato asiatico con il lancio di Canyon Japan. Per sottolineare il fatto che per la prima volta il Paese ha un suo ufficio locale, alcuni ospiti speciali sono stati invitati per presenziare alla festa di apertura tenutosi a Tokyo. Tra le stelle presenti, Joaquim "Purito" Rodriguez, che ha sorvolato i cieli d'Europa per partecipare all'evento.

 

La Aeroad Cf Slx di "Purito" Rodriguez

Circa 200 ospiti, tra cui 100 clienti, hanno potuto osservare da vicino la bicicletta di Rodriguez, la Aeroad Cf Slx, e ascoltare l’ingegnere Michael Adomeit che ha spiegato come è nato il progetto di questa specialissima altamente performante.

Oltre alla sede della società a Koblenz, in Germania, Canyon ha 12 rappresentanze in Europa. Il Giappone è a tutt’oggi il secondo Paese in Asia ad avere una presenza ufficiale, dopo il lancio di Canyon in Corea del Sud all'inizio di quest'anno. Grazie a questa nuova basa a Kyoto, Canyon Giappone comincerà a fornire un supporto diretto al cliente a partire dall'inizio del mese di dicembre e ha già una serie di campagne interessanti in programma per il nuovo anno, per promuovere il propri marchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute