x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Corri con il tuo nome a La Fausto Coppi

21 giugno 2017
a cura della Redazione
Corri con il tuo nome a La Fausto Coppi
Per celebrare i 30 anni della Granfondo Le Alpi del Mare, l'organizzazione ha adottato una simpatica iniziativa, ma solo a chi si iscriverà entro una certa data...

La Fausto Coppi Le Alpi del Mare compie 30 anni, e per celebrare l’anniversario arriva una nuova iniziativa: pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 25 giugno 2017.
La granfondo internazionale che partirà da Cuneo il prossimo 9 luglio 2017 ha superato, ad oggi, 1600 iscritti.
Al momento sono 26 le nazioni rappresentate e che si schiereranno al via in piazza Galimberti. Tra queste due new entry: gli Emirati Arabi Uniti e la Repubblica Dominicana.
Dal Brasile è attesa una delegazione di oltre 16 ciclisti, a riprova di come la manifestazione, che ogni anno porta a Cuneo oltre 5000 persone tra ciclisti e simpatizzanti, stia sempre più diventando un punto di riferimento internazionale e un vero prodotto turistico.
Tra le tante iniziative proposte dall’ASD Fausto Coppi on the road per celebrare il trentesimo compleanno c’è anche una nuova, simpatica, proposta: tutti coloro che si iscriveranno entro il 25 giugno 2017 a mezzanotte, riceveranno un pettorale personalizzato con il loro nome e con la bandiera del loro paese.
Inoltre, a tutti i ciclisti che supereranno il traguardo come finisher, l’organizzazione farà un piccolo omaggio, a ricordo dell’evento e del suo anniversario.
I percorsi tra cui scegliere sono due: una mediofondo di 111 km e 2500 m di dislivello e la granfondo di 177 km e 4125 m di dislivello, con il colle Fauniera simbolo della manifestazione (già tappa del Giro d’Italia nel 1999).

© RIPRODUZIONE RISERVATA