x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La singlespeed Milano bike

5 gennaio 2014
La singlespeed Milano bike
Si chiama Monza con manubrio da pista ed è stata consegnata al campione di MotoGp Jorge Lorenzo. Non passa di certo inosservata: un pezzo unico, dalle linee essenziali e un po’ retrò e si distingue per la classe e l’eleganza delle finiture

La singlespeed milano bike

Milano bike nasce dal desiderio del suo fondatore, Matteo, di realizzare un prodotto non convenzionale, unico e totalmente artigianale. Nelle biciclette di “Milano Bike” Matteo mette tutto il suo estro creativo unendo con competenza e abilità progettazione, innovazione e tecnica, ma anche la sua grande passione per le due ruote che ha da sempre caratterizzato tutta la sua esistenza.

Dallo sviluppo di un’intuizione, di un’idea, consegue un articolo unico e particolare, totalmente “made in Italy”, realizzato artigianalmente, con materiali di alta qualità.

Le biciclette, come questa singlespeed modello Monza con manubrio da pista che è stata consegnata al campione di MotoGp Jorge Lorenzo, non passano di certo inosservate: sono veri pezzi unici, dalle linee essenziali e un po’ retrò e si distinguono per la classe e l’eleganza delle finiture: dettagli in legno, pezzi riciclati rimessi a nuovo con stile e in maniera inedita.

Ovviamente alla cura artigianale si affianca l’alta tecnologia che permette di sfruttare al meglio l’evoluzione dei materiali per dare vita a city bike, mountainbike e singlespeed solide, sicure e tecnicamente perfette, senza alcun  difetto o imperfezione, ma con tanto estro e personalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA