x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Nasce Pink Jersey 1931 Café

18 maggio 2017
Nasce Pink Jersey 1931 Café
Inaugurato a Milano un nuovo concept store tutto dedicato al mondo della bici e fondato dagli eredi di Learco Guerra (in foto)

Nasce pink jersey 1931 café

C’è un nuovo spazio a Milano per gli amanti della bicicletta. Il nome, Pink Jersey 1931, ne proietta immediatamente l'atmosfera.

 

Si tratta di un’innovativo concept store che raggruppa in un unico ambiente il concetto di bar café, negozio e showroom. Nel cuore del fashion district milanese di via Savona, il locale sorge in area molto frequentata dagli appassionati del mondo bike che, grazie alla recente riqualificazione urbana, hanno la possibilità di usufruire dei nuovi tracciati riservati alle due ruote.

 

Il progetto, ideato dagli eredi del primo vincitore della maglia rosa Learco Guerra, che per ben 31 volte si aggiudicò la vittoria di tappa al Giro, ha l’obiettivo di creare un punto di riferimento per ciclisti, appassionati della bicicletta e per chiunque desideri trascorrere del tempo libero in un ambiente diverso dal comune.

L’esposizione di biciclette e maglie da gara d’epoca, fotografie e cimeli ciclistici ricrea un’atmosfera unica e carica di emozioni senza tempo, richiamate anche nel nome, Pink Jersey 1931, in onore della prima maglia rosa, indossata da Learco.

 

Oltre alla caffetteria e una varietà di piatti freddi creati da combinazioni di prodotti, la libreria e l’area relax con maxi schermo per la visione di gare e filmati, il Pink Jersey 1931 offre un’area lounge per eventi, mostre e presentazioni, oltre che una zona showroom e shop.

 

In loco è inoltre presente la sede del Velo Club Learco Guerra Milano, un circolo per ciclisti amatoriali che organizzerà per i suoi iscritti attività e viaggi nelle zone di passaggio del Giro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA