02 September 2015

Il rinnovo con Vittoria Cycling Shoes & Helmets

Vittoria Cycling Shoes & helmets sarà partner del team #OrangeBlue Nippo Vini Fantini per tutto il 2016 e il 2017, fornendo scarpe e caschi al team capitanato da Damiano Cunego

Il rinnovo con vittoria cycling shoes & helmets

A Eurobike l’annuncio che il team #OrangeBlue rinnova con Vittoria Cycling Shoes & Helmets. Le scarpe e i caschi top di gamma del brand piemontese saranno indossati da Damiano Cunego e compagni per tutto il 2016 e 2017. In Germania Vittoria ha presentato le nuove collezioni 2016, con molte novità anche nell’ambito mountainbike, caschi e l’ingresso nel mondo degli occhiali.

 

Le scarpe Ikon Orange

L’accordo raggiunto tra Francesco Pelosi, general manager del team, ed Edoardo Vercelli, Ceo di Vittoria, è volto a garantire continuità al progetto. Nel 2016 il team continuerà infatti a indossare le scarpe Ikon Orange, come fatto nel 2015 in tutte le grandi competizioni come il Giro d’Italia, anche se non mancheranno sorprese e special edition, come avvenuto già nel 2015 in occasione delle Strade Bianche.

La vera novità di quest’anno sarà il casco, che come avvenuto nel 2015 con le scarpe Ikon, prepara il brand a un’ulteriore salto qualitativo. Il casco Vh Ikon, del quale sarà realizzata una team edition, ha un design estremamente innovativo, con uno studio approfondito dei flussi d’aria e un’inedita leggerezza, ovviamente all’interno dei più alti standard di sicurezza.

 

Il commento del general manager Francesco Pelosi

“Sono felice di poter proseguire per altri due anni con un partner italiano e di qualità - ha dichiarato Francesco Pelosi, general manager del team, al momento della firma la scorsa settimana a Eurobike - l’obiettivo è sempre stato quello di crescere di anno in anno con gli stessi partner alzando sempre l’asticella qualitativa del progetto. Siamo già molto soddisfatti della partnership 2015, ma nei prossimi due anni il brand ha in programma importanti sviluppi, a cominciare dal nuovo casco destinato al team nel 2016, per questo l’accordo raggiunto è biennale per garantire una progettualità ancora più efficace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute