07 December 2015

La nuova Group Cycle Connect di Technogym

È la nuova esperienza di cycling indoor interattiva che verrà presentata all’International Master day di Icyff a Rimini. Segnatevi queste date: sabato 28 e domenica 29 novembre

La nuova group cycle connect di technogym

Vi parliamo di allenarsi in bicicletta senza uscire per strada con il meglio che la tecnologia possa offrire. Segnatevi queste date: sabato 28 e domenica 29 novembre. È in questi giorni che si svolgerà (presso il 105 Stadium di Rimini) l’International Master Day promosso e organizzato da Icyff (Indoor Cycling & Fitness). Sarà in questa occasione che Technogym presenterà la nuova Group Cycle Connect.

 

L’indoor cycling si evolve

È stato stimato che ci saranno circa 2.000 partecipanti, tra istruttori e rider. L’Indoor cycling. All’ordine del giorno: sport, formazione e divertimento. Momenti di allenamento e momenti di formazione avanzata per gli istruttori, con workshop e lecture in programma.

 

La bike che rileva la potenza di allenamento

Group Cycle Connect è la prima e unica bike per ciclismo indoor al mondo in grado di rilevare potenza di allenamento, frequenza cardiaca, cadenza, consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, consentendo agli utenti di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi, grazie alla nuova Console connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym (fornisce informazioni sulle prestazioni di allenamento di ciascun utente e rende possibile l’organizzazione di sfide tra rider o a squadre).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute