x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Nel 2018 un'intera collezione ciclismo by Oakley

11 settembre 2017
a cura della Redazione
Nel 2018 un'intera collezione ciclismo by Oakley
Oakley Aro7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon
Il noto produttore di lenti ad alte prestazioni lancia una collezione completa, studiata specificatamente per il mondo a due ruote. Tra le novità caschi, abbigliamento e accessori

La gamma ciclismo Oakley si fa completa. Il noto produttore di occhiali sportivi, lancia una nuova collezione caschi e abbigliamento.
Pioniere delle lenti ad alte prestazioni, Oakley ha deciso di offrire alla comunità di ciclisti delle novità nel campo del design che vadano oltre gli occhiali, per rendere gli atleti più veloci e precisi, e offrire performance ancora migliori. Con design originali, eleganti e funzionali, la categoria ciclismo di Oakley rappresenta la massima espressione dell'ossessione per quegli atleti che condividono la dedizione e gli standard di eccellenza del marchio.
I caschi da ciclismo Oakley ARO Series e i kit Jawbreaker consente agli atleti di concentrarsi sulla loro performance e non su ciò che li circonda.

I Caschi ARO Series

Nel 2018 un'intera collezione ciclismo by Oakley
Oakley Aro3, progettato per salite impegnative

La ARO Series di Oakley è una gamma dinamica di caschi da gara su strada di alta qualità, con un'attenzione particolare alla facilità di integrazione delle lenti, alle prestazioni aerodinamiche e alla termoregolazione. La collezione include: Oakley ARO7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon; Oakley ARO5, adattato per offrire il massimo della velocità e pronto per sprint finali al cardiopalmo; e Oakley ARO3, progettato per le salite più impegnative e le temperature più roventi.

Kit Jawbreaker Road e Jawbreaker Premium

Nel 2018 un'intera collezione ciclismo by Oakley
Oakley JawBreaker Road

Oakley e Bio Racer, il miglior produttore di abbigliamento da ciclismo su misura, hanno unito i loro sforzi per creare una linea di prodotti per il ciclismo di indubbia qualità.
Sviluppati in collaborazione con Bio Racer, i kit Jawbreaker sono stati progettati per rendere gli atleti più veloci. Disponibili in due versioni, Premium e Road, entrambi i kit includono maglie da strada, pettorine, capispalla e accessori.
"Le due ruote sono nel DNA di Oakley. Tutto è cominciato da un'impugnatura e da allora non abbiamo mai smesso di crescere", dice Olaf Dunz, Direttore Marketing Globale di Oakley. "Applicando le nostre conoscenze nel campo degli occhiali, dalla protezione dagli elementi alle aerodinamiche ottimizzate, ci stiamo impegnando più a fondo nel settore del ciclismo, tenendo bene a mente lo stesso obiettivo con cui siamo partiti: perfezionare l'interazione del ciclista con il mondo che lo circonda e migliorare le sue prestazioni."
Lo sviluppo di questo prodotto è il capitolo successivo della campagna One Obsession di Oakley, che nasce per ispirare e incoraggiare gli atleti professionisti, dilettanti e amatoriali che si allenano e competono a tutti i livelli. L'obiettivo della campagna è quello di invitare e riunire atleti e appassionati che condividono la stessa sana ossessione con orgoglio, ovvero vivere passioni che non finiscono mai.
I caschi ARO Series e i Kit Jawbreaker saranno disponibili a partire da febbraio 2018, online su Oakley.com, nei negozi Oakley selezionati e presso rivenditori all'ingrosso selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA