a cura della Redazione
11 September 2017

Nel 2018 un'intera collezione ciclismo by Oakley

Il noto produttore di lenti ad alte prestazioni lancia una collezione completa, studiata specificatamente per il mondo a due ruote. Tra le novità caschi, abbigliamento e accessori
Oakley Aro7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon
La gamma ciclismo Oakley si fa completa. Il noto produttore di occhiali sportivi, lancia una nuova collezione caschi e abbigliamento.
Pioniere delle lenti ad alte prestazioni, Oakley ha deciso di offrire alla comunità di ciclisti delle novità nel campo del design che vadano oltre gli occhiali, per rendere gli atleti più veloci e precisi, e offrire performance ancora migliori. Con design originali, eleganti e funzionali, la categoria ciclismo di Oakley rappresenta la massima espressione dell'ossessione per quegli atleti che condividono la dedizione e gli standard di eccellenza del marchio.
I caschi da ciclismo Oakley ARO Series e i kit Jawbreaker consente agli atleti di concentrarsi sulla loro performance e non su ciò che li circonda.

I Caschi ARO Series

Oakley Aro3, progettato per salite impegnative
La ARO Series di Oakley è una gamma dinamica di caschi da gara su strada di alta qualità, con un'attenzione particolare alla facilità di integrazione delle lenti, alle prestazioni aerodinamiche e alla termoregolazione. La collezione include: Oakley ARO7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon; Oakley ARO5, adattato per offrire il massimo della velocità e pronto per sprint finali al cardiopalmo; e Oakley ARO3, progettato per le salite più impegnative e le temperature più roventi.

Kit Jawbreaker Road e Jawbreaker Premium

Oakley JawBreaker Road
Oakley e Bio Racer, il miglior produttore di abbigliamento da ciclismo su misura, hanno unito i loro sforzi per creare una linea di prodotti per il ciclismo di indubbia qualità.
Sviluppati in collaborazione con Bio Racer, i kit Jawbreaker sono stati progettati per rendere gli atleti più veloci. Disponibili in due versioni, Premium e Road, entrambi i kit includono maglie da strada, pettorine, capispalla e accessori.
"Le due ruote sono nel DNA di Oakley. Tutto è cominciato da un'impugnatura e da allora non abbiamo mai smesso di crescere", dice Olaf Dunz, Direttore Marketing Globale di Oakley. "Applicando le nostre conoscenze nel campo degli occhiali, dalla protezione dagli elementi alle aerodinamiche ottimizzate, ci stiamo impegnando più a fondo nel settore del ciclismo, tenendo bene a mente lo stesso obiettivo con cui siamo partiti: perfezionare l'interazione del ciclista con il mondo che lo circonda e migliorare le sue prestazioni."
Lo sviluppo di questo prodotto è il capitolo successivo della campagna One Obsession di Oakley, che nasce per ispirare e incoraggiare gli atleti professionisti, dilettanti e amatoriali che si allenano e competono a tutti i livelli. L'obiettivo della campagna è quello di invitare e riunire atleti e appassionati che condividono la stessa sana ossessione con orgoglio, ovvero vivere passioni che non finiscono mai.
I caschi ARO Series e i Kit Jawbreaker saranno disponibili a partire da febbraio 2018, online su Oakley.com, nei negozi Oakley selezionati e presso rivenditori all'ingrosso selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute