17 February 2015

Oakley lancia un nuovo brand movement

Oggi debutta sul sito Oakley.com, su tutti i social network e i canali digitali One Obsession, uno short film che ha per protagonisti atleti amatoriali e professionisti e che anticipa una serie di ritratti intimi e introspettivi che saranno presto online. Per il ciclismo? Mark Cavendish

Oakley lancia un nuovo brand movement

Stile, creatività e qualità. È pronta ad animare i prossimi mesi del 2015, a partire da oggi, la nuova campagna One Obsession di Oakley invita e ispira le persone a dar voce alle proprie passioni insieme alla rete globale degli ambasciatori del brand, formata da illustri esponenti del mondo dello sport.

La campagna multi-channel interesserà 22 Paesi e comprenderà iniziative digitali, sociali, pubblicitarie e di vendita, attività outdoor, eventi live e una coinvolgente esperienza virtuale (clicca qui). 

 

Al centro di #LiveYours

Il tema del dibattito al centro di #LiveYours è: "Dove ti porta la tua ossessione?" Questo movimento sociale globale invita i fan a condividere e valorizzare, con oltre 450 atleti Oakley, i luoghi di tutto il mondo che accendono la loro passione - da una vetta remota a un sentiero nascosto, da un surf spot segreto a un garage di periferia. Oakley premierà i partecipanti a #LiveYours e tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere la propria ossessione con esperienze a sorpresa e incontri con i loro sportivi preferiti.

 

Lo short film con atleti amatoriali e professionisti

Il 17 febbraio debutta sul sito Oakley.com e su tutti i social network e i canali digitali One Obsession, uno short film che ha per protagonisti atleti amatoriali e professionisti e che anticipa una serie di ritratti intimi e introspettivi che saranno presto online.

 

I personaggi coinvolti

Le storie ispireranno e accompagneranno i fan per tutto l'anno, coinvolgendo campioni di varie discipline: lo skateboarder Eric Koston, il surfista Gabriel Medina, il ciclista Mark Cavendish, il giocatore di baseball All-Star Matt Kemp, il fuoriclasse della Moto GP Marc Márquez, il giocatore di cricket Virat Kohli e il giocatore di badminton Lin Dan.

 

David Adamson, Svp marketing di Oakley

A partire da aprile, One Obsession prenderà vita attraverso momenti unici organizzati dal brand in tutto il mondo. Oakley aprirà tre hub dedicati per consentire alla community di vivere la propria passione per lo skateboard (Los Angeles), il ciclismo urbano (Londra) e il baseball (New York).

«Oakley rende omaggio a tutti coloro che inseguono instancabilmente le proprie passioni e incoraggia tutti a seguire il loro esempio - ha commentato David Adamson, Svp marketing di Oakley -. One Obsession offrirà l'occasione di promuovere il confronto fra pubblico e atleti professionisti, creando un contatto attraverso esperienze inedite e condivise».

 

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