x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Pissei omaggia le donne con la collezione Sanremo

7 marzo 2018
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7 La linea Formentera Sleeveless in versione fucsia-nero.
    Pissei presenta una linea di abbigliamento studiata appositamente per le esigenze femminili

    Sentirsi femminili infonde autostima e fiducia, anche in sella a una bici.
    Partendo da questo principio Pissei ha ideato una collezione di prodotti interamente pensati per soddisfare le esigenze femminili. Ogni dettaglio è curato nei particolari, per ottenere un capo che risponde perfettamente alla specifica vestibilità della donna.
    Attenzione al dettaglio, dunque, ma anche allo stile, come accade nella linea di maglie Sanremo Striped, sobria ed elegante. Il tessuto Dry Net assicura la massima traspirabilità e leggerezza mentre le cuciture piatte offrono un’ottima resistenza allo stress. Disponibile sia nella versione nero/turchese che nella soluzione bianco/rosa. La linea Sanremo Stars, gioca con grafiche e soluzioni geometriche, aggiungendo una spolverata di stelle sulla manica destra. Le caratteristiche tecniche restano le stesse della Striped.
    Per le uscite estive, quando il caldo rischia di diventare soffocante, la linea Formentera Sleeveless offre una soluzione ancora più leggera e traspirante, giocando con le stesse fantasie delle maglie Sanremo.
    Alla collezione donna si aggiungono i pantaloni, che assicurano la protezione delle parti intime grazie al fondello Giotto Woman. L’utilizzo del tessuto Soft Touch bi-direzionale offre una sensazione di seconda pelle per un comfort eccezionale. Grazie al tessuto circolare, inoltre, la pressione sulla gamba è omogenea e non va a comprimere il muscolo.
    Una collezione caratterizzata da stile, realizzata con materiali all’avanguardia e presentata proprio nei giorni in cui si festeggia la donna. Uomini alla lettura... non ci sono scuse.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA