07 April 2015

Schiavonia D’Este: Fidanza, sprint d’autorità

Arianna Fidanza (Alè Cipollini Galassia) sprinta d’autorità sulle juniores Elena Bissolati (Cicli Fiorin) e Sofia Beggin (Team Wilier Breganze)

Schiavonia d’este: fidanza, sprint d’autorità

Tra le protagoniste di questi giorni anche Arianna Fidanza (Alè Cipollini Galassia), che sprinta d’autorità sulle juniores Elena Bissolati (Cicli Fiorin) e Sofia Beggin (Team Wilier Breganze).

Si conclude infatti con l’ennesimo sprint a ranghi compatti l’ultima gara in programma a Schiavonia D’Este (Pd) per il 7° Memorial Diego e Stefano Trovò. È la Alè Cipollini Galassia a farla da padrone con la vittoria della ventenne Arianna Fidanza, su Elena Bissolati e Sofia Beggin. Gara velocissima fin dalle prime tornate con timidi tentativi di fuga, subito rintuzzati dal gruppo trainato dall’Alè Cipollini Galassia, intenzionata a portare allo sprint la sua atleta di punta.

 

All’arrivo in quaranta

All’ultimo giro un drappello di dieci concorrenti si è avvantaggiato facendo presagire un arrivo a ranghi ristretti, ma così non è stato e sotto il rettifilo d’arrivo si sono contese la vittoria circa 40 atlete. Ad avere la meglio è stata la pluricampionessa su pista Fidanza che ha battuto nettamente le due juniores Elena Bissolati (pistard di razza della Cicli Fiorin) e la campionessa italiana ciclocross Sofia Beggin (Team Wilier Breganze).

 

La gara in televisione? Grazie a Scratch

La trasmissione televisiva Scratch manderà in onda un ampio servizio sul 7° Memorial Diego e Stefano Trovò, giovedì 9 aprile alle ore 20 su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre visibile in tutta la nazione) e alle ore 19.30 su Serenissima Tv (solo per il Triveneto), canale 15 del digitale terrestre e canale 821 piattaforma Sky.

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute