x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Alla scoperta della Val di Fassa... senza fatica

16 giugno 2017
a cura della Redazione
Alla scoperta della Val di Fassa... senza fatica
Sabato 17 e 18 giugno un weekend a tutto ciclismo in Val di Fassa: da una tappa del circuito Superenduro a TRAIL UP, escursioni in e-bike attraverso il territorio

Weekend di bici, natura e divertimento in Val di Fassa.
Il 17 e 18 Giugno la Valle ospiterà il secondo round di stagione del circuito nazionale Superenduro.
E mentre i partecipanti - oltre 10 le nazionalità iscritte - si sfideranno nella gara che prevede un dislivello di quasi 3000 metri, BIKEUP, festival internazionale della bicicletta elettrica che ha da poco chiuso i battenti della quarta edizione con oltre 30 mila visitatori, organizzerà a Canazei “TrailUP”, escursioni in e-bike che coniugano la prova di una mtb a pedalata assistita con un’esperienza alla scoperta del territorio.
Tre ore accompagnati da guide che porteranno i partecipanti alla visita della Val di Fassa, tra malghe di montagna e punti panoramici, passando anche da alcuni punti spettacolari delle Prove Speciali del Superenduro.
Necessaria la prenotazione: al sito (CLICCA QUI) o direttamente in loco - per i posti ancora disponibili - presentandosi almeno 30 minuti prima.
Due saranno gli orari: alle 10.30 e alle 15.30, ritrovo in via Roma presso lo stand “TrailUP”
TrailUP ritornerà poi il 15 e il 16 luglio a La Thuile in Val d'Aosta in concomitanza con la terza tappa del Superenduro.
E le attività di BikeUP proseguiranno in autunno con la partecipazione, dal 7 al 12 novembre, a EICMA. In qualità di partner dell’evento, presso il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (la più grande fiera al mondo dedicata alle moto) sarà allestita un'area esclusivamente dedicata ai test e-bike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA