x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Il campione di golf che pedala

4 August 2015
Redazione Ciclismo
Il campione di golf che pedala
Per Paul Casey, uno dei migliori giocatori di golf al mondo, è stata la prima volta a Corvara. Ha sfidato per una settimana le salite delle Dolomiti in bici, in compagnia dello staff del tour operator InGamba

Il campione di golf che pedala

L’inglese Paul Casey, in foto con Mathias Costa (fratello di Michil della Maratona Dles Dolomites), è uno dei migliori giocatori di golf al mondo (nel Pga world ranking è al 25 esimo posto). La notizia? Ha trascorso una settimana all’hotel La Perla di Corvara per pedalare con gli amici sulle leggendarie salite delle Dolomiti.

Casey è un gran patito di ciclismo e ha pedalato in compagnia dello staff di InGamba, il tour operator che segue gli ospiti di casa La Perla come fossero professionisti. Durante la stagione estiva, infatti, InGamba mette a disposizione degli ospiti dell’hotel mezzi e personale qualificato. Dalle Pinarello Dogma F8 (per leggere l'articolo dedicato ai “bolidi del Giro d'Italia 2015") a meccanici, guide, massaggiatori, ammiraglia e tutto l’occorrente per prestare un servizio di alta qualità. Per Casey è stata la prima volta a Corvara ma ha fatto una promessa: tornare con la famiglia per rivivere ancora indimenticabili e incantevoli giorni!  

© RIPRODUZIONE RISERVATA