Statistiche web

Taac: pratiche borse per chi usa la bici tutti i giorni

Il nuovo brand di Mandelli, Taac, ha in gamma un'ampia offerta di borse e accessori per chi usa la bici quotidianamente. Tra i tanti prodotti che presenta ad Eicma (dal 9 al 12 novembre) c'è lo zaino impermeabile Commuter

1/3

Mandelli, storico distributore nel settore delle 2 ruote (accessori per cicli e motocicli ) allarga la sua sfera di attività diventando anche produttore e ad Eicma, il Salone che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 fino al 12 novembre, presenta tutta linea del suo nuovo brand TAAC, specializzato in borse e che si va ad affiancare ai propri marchi di biciclette Brera e di abbigliamento Tucano Urbano.

1/2

Come lascia intuire il nome stesso, TAAC fa della praticità la sua missione, che si traduce in una una collezione di prodotti funzionali per chi si muove in bici. La linea Commuter, in particolare, è pensata per quanti fanno delle due ruote una scelta di vita, quindi grande attenzione ad ogni dettaglio, alla praticità e all'impermeabilità.

Tra i prodotti esposti in fiera trovate lo zaino da 24 litri, realizzato in doppio tarpaulin 500D con texture effetto tessuto e costruzione waterproof (10.000 mm) che prevede cuciture saldate in HF, chiusura roll-top per aprire e chiudere la borsa velocemente arrotolandola in base al carico. Il backpack è inoltre dotato di clip magnetica per l’aggancio ermetico automatico, schienale e spallacci traspiranti, tasche interne ed esterne, vano porta laptop imbottito, stampe riflettenti, elastici porta casco, passanti multiuso sugli spallacci, porta luce, aggancio al petto. Peso: 750 g. Carico massimo 10 kg. Prezzo 99,90 euro.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute