Call for Solutions 2022: nuove opportunità per la bike economy

Bici protagonista. Fino al 21 ottobre si può accedere al bando della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per ottenere un finanziamento a fondo perduto finalizzato a promuovere nuove soluzioni nella bike economy.

Call for Solutions 2022 “Innovazioni… in volata” contributi per nuove soluzioni nella bikeconomy: è il nome del bando della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in dirittura d’arrivo (la scadenza per la presentazione delle domande è il 21 ottobre 2022) che intende sostenere soluzioni innovative per la filiera produttiva della bicicletta, nell’ambito del suo impegno finalizzato a dare spinta, energia e visibilità al settore.

Nello specifico il bando (qui il testo integrale) prevede contributi a fondo perduto destinati allo sviluppo, la sperimentazione e la diffusione di nuove soluzioni in grado di rispondere ad esigenze specifiche e/o trovare applicazioni tecnologiche e di ricerca, per accrescere lo sviluppo e la competitività della filiera della bicicletta.

I soggetti destinatari sono Singole Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) aventi sede operativa o un’unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, attive in qualsiasi settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA