di DaBike
10 March 2024

Colnago V4Rs: nuovi colori ad effetto olografico

Il fiore all’occhiello di Colnago viene proposta in quattro nuove colorazioni (3 delle quali con vernice olografica) che andranno ad arricchire la proposta commerciale per il 2024

1/22

Un telaio nato dalla stretta collaborazione con i migliori ciclisti al mondo, il modello top di gamma di Colnago, il cui eccellente connubio fra leggerezza, rigidità ed aerodinamica lo rendono il compagno perfetto dall'UAE Team Emirates e dall'UAE Team ADQ. Per questi due team è riservata una livrea particolare, mentre per noi ciclisti "terreni" vengono proposte quattro nuove colorazioni:

Glossy Black - RVBO: il colore primario è una vernice nera lucida, su cui risaltano scritte e dettagli realizzati con una vernice olografica.
Glossy Pearl White - RVWO: il colore primario è una vernice bianco perla lucido, che va ad essere completata da scritta e dettagli realizzati con una vernice olografica.

Iridiscent Purple - RVBU: elegante colorazione che nasce dalla combinazione di una vernice nera opaca abbinata ad una vernice rosegold metallizzata-lucida, con altrettanti accenti e dettagli in vernice nero lucido.

Matt Lime - RVLM: una vernice opaca lime fa da base a scritte e dettagli realizzati in nero. Ad eccezione di quest’ultima, il logo ed il lettering del marchio milanese sono realizzati con una vernice olografica, donando alla bici un tocco di colore differente ogni volta che un raggio di sole la colpisce.

1/4

Colori continuativi

Queste nuove colorazioni sono un’aggiunta all’attuale gamma colori del V4Rs: Rosso (RVRD), Bianco (RVWH), Nero (RVBK), UAE Team Emirates 2024 (SDM4) e UAE Team ADQ 2024 (WT24).

1/6

V4Rs nero

Allestimenti

Ad un nuovo look non implica modifiche per quanto riguarda la componentistica, che resta invariata e sempre di alta gamma:

· Gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Shimano C50

· Gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Enve WS SES 3.4 C

· Gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Fulcrum Racing Wind 420 DB

· Gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Fulcrum Racing 600 DB

· Gruppo Campagnolo Super Record Wireless, ruote Campagnolo Ultra WTO

· Gruppo SRAM Red eTap AXS, ruote Fulcrum Racing Wind 420 DB

· Gruppo SRAM Red eTap AXS, ruote Fulcrum Racing 600 DB

· Gruppo Shimano Ultegra Di2, ruote Fulcrum Racing Wind 420 DB

· Gruppo Shimano Ultegra Di2, ruote Fulcrum Racing 600 DB

· Gruppo SRAM Force eTap AXS D2, ruote Fulcrum Racing Wind 420 DB

· Gruppo SRAM Force eTap AXS D2, ruote Fulcrum Racing 600 DB

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute