Statistiche web

Giro Supernatural, il guanto costruito sulla mano

Il guanto si avvale dell'innovativa tecnologia EIT Palm con struttura tridimensionale, anatomica e seamless, in grado di migliorare il flusso sanguigno e alleviare la pressione del nervo ulnare

Il guanto Supernatural™ di Giro presenta un palmo tridimensionale realizzato in un unico pezzo, senza cuciture, con imbottitura a multidensità. Sviluppato in collaborazione con Elastic Interface® ha un design sviluppato in base a parametri antropometrici secondo il Super Fit Engineering, un processo proprietario dell'azienda statunitense che segue l'anatomia della mano e migliora il flusso sanguigno. La tomaia è in mesh elasticizzato che assicura ventilazione e vestibilità.

La tecnologia Elastic Interface Palm, da quando è stata lanciata, nel 2019, ha cambiato profondamente la struttura dei guanti da bici: è il frutto di anni di ricerca nell'ambito delle protezioni per pantaloncini, si tratta in pratica di un "fondello per le mani" e Giro è stato fra le prime aziende ad applicarla.

Il guanto è dotato di estrattore e cinturino di chiusura riflettenti. È disponibile in quattro colorazioni: rosso, nero, bianco, bordeaux; nelle taglie S-XL. Prezzo 80 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute