11 September 2014

The North Face

The North Face propone zaini per portare con sé lo spirito delle esplorazioni estive

The north face

Da sempre punta di diamante della collezione autunno/inverno, il modello Borealis torna anche quest’anno in una gamma di colori rinnovata, che conserva però l’ormai storico styling che da sempre accompagna i vacanzieri al loro ritorno in città. Per i più audaci, The North Face ha pensato a varianti cromatiche che porteranno un po’ di brio visto che le vacanze sono ormai un lontano ricordo: total black con dettagli dai colori accesi o arancio fluo, per un ritorno che non passa certo inosservato! 

Per i più tradizionalisti, invece, i classici modelli nero e rosso che da sempre accompagnano il successo di The North Face® Borealis.

Con una capienza di 29 litri, questo pratico zaino è dotato di tasche ed elastici che consentono di portare sempre con sé tutto il necessario (dalla giacca alla bottiglietta d’acqua, senza dimenticare l’ombrello per gli imprevisti meteo). Per chi desidera essere sempre connesso, Borealis offre poi una comodissima tasca interna in grado di ospitare laptop e tablet.

The North Face Borealis sarà disponibile per tutti gli esploratori urbani a un prezzo consigliato di 85 euro.

Lo zaino  per le avventure in città potrà essere acquistato nei punti vendita The North Face (per l’elenco completo clicca quio sullo shop online

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute