Al Vittoria Park va in scena l'Italian Jump Festival

Il 23 settembre Vittoria inaugura l’Italian Jump Festival, evento che fra le tante attrazioni accoglierà lo specialista dello slopestyle Diego Caverzasi. Si potranno perfezionare le tecniche di salto, testare bici, abbigliamento e accessori... e, al tramonto, dj set

1/5

Massive DieMTB Camp

Esattamente un anno fa nasceva a Brembate (BG) Vittoria Park, un autentico parco di divertimenti per ogni genere di ciclista, che non ha smesso di sfornare eventi e occasioni che offrono la possibilità di mettere a punto la propria tecnica di guida o semplicemente di godersi la propria passione in un luogo superattrezzato. Il 23 settembre ospiterà il primo Festival dedicato al salto, in cui la guest star sarà il mountain biker professionista e noto youtuber Diego Caverzasi accompagnato dalla sua crew. Nel mondo dello slopestyle da 20 anni, l'atleta di Varese torna al Vittoria Park per un evento esclusivo: il Massive DieMTB Camp.

Un selezionato numero di biker avrà la possibilità di approfondire e perfezionare le tecniche di salto attraverso due sessioni (una al mattino e una al pomeriggio) e di testare una varietà di bici e di accessori, inclusi caschi, protezioni, maschere, abbigliamento e molto altro ricevendo informazioni e consigli direttamente dai Brand presenti in loco.

Ovviamente sarà possibile provare anche gli pneumatici Vittoria sperimentando le tecnologie più avanzate in fatto di copertoni per bici.

L’Italian Jump Festival rappresenta solo il primo di una serie di esperienze innovative che prenderanno vita presso il Vittoria Park e che coinvolgeranno ciclisti di ogni estrazione. Segnatevi in agenda il ROAD Festival del 22 ottobre, seguito da un evento dedicato all’off road nel mese di novembre.

Il Programma Camp

09.30 Apertura Park

10.00 – 12.00 Prima Sessione

12.00 – 14.00 Pausa pranzo (incluso nel prezzo) e autografi

14.00 – 16.00 Seconda Sessione

18.00 Fine Camp

LA FESTA!

Al tramonto il Vittoria Park si animerà grazie al Night DJ Set che avrà come set la Red Bull Car. Borderline suonerà le miglior hit brit pop, new wave e indie rock; a seguire, Russel Leetch e Elliot Lion degli Editors offriranno un dj molto coinvolgente.

COME PARTECIPARE

Per prendere parte all'Italian Jump Festival è necessario scaricare l'App Vittoria Park e acquistare un biglietto come visitatore (gratuito) o ciclista per la giornata del 23 Settembre (dalle 10:00 alle 18:00). Per partecipare al Massive DieMTB Camp o all'Editors DJ Set è necessario acquistare dall'App un pacchetto experience.

COME ACQUISTARE IL PACCHETTO MASSIVE DIEMTB CAMP:

Scarica l'App Vittoria Park
Seleziona "Acquista il tuo biglietto"

Seleziona "Esperienze"

Seleziona "ITALIAN JUMP FESTIVAL: Massive DieMTB Camp"

Inserisci i dati e procedi all'acquisto

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER L'EDITORS DJ SET:

Scarica l'App Vittoria Park
Seleziona "Acquista il tuo biglietto"

Seleziona "Esperienze"

Seleziona "ITALIAN JUMP FESTIVAL: Editors DJ Set"

Inserisci i dati e procedi all'acquisto

Evento riservato ai maggiori di 6 anni.

COME ARRIVARE

Vittoria Park
Via Liguria 1,
24041 Brembate (BG)

In bici: Se arrivi da Milano, puoi raggiungere il Vittoria Park in bici seguendo la Ciclabile della Martesana. Tempo stimato 2 ore circa. Se arrivi da Bergamo, puoi raggiungere il Vittoria Park in bici tramite viabilità ordinaria o lungo il Basso Brembo. Tempo stimato 1 ora circa.

In auto: Se arrivi in auto, Vittoria Park è a 200 m dall’uscita dal casello di Capriate sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Appena uscito dal casello, alla rotonda, prendi la 1ª uscita. Alla rotonda successiva, svolta subito a destra verso l’ingresso del parco. Ampio parcheggio disponibile in loco.

In treno e autobus: Se arrivi in treno, le stazioni ferroviarie principali più vicine al Vittoria Park sono quelle di Bergamo e Milano. E' possibile raggiungere il Vittoria Park da Milano e da Bergamo tramite l'autobus autostradale Z301 Milano Lampugnano M1 - Bergamo, fermata Brembate: Capriate A4. Per maggiori informazioni, consulta i siti dei servizi ferroviari Trenord e autobus NET.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Il Muro di Sormano: diario della scalata - Puntata Quattro

20 February 2024

Tutto Salute