10 January 2003

La Stropparo con la Colnago Cap Arreghini Filago

La Stropparo con la Colnago Cap Arreghini Filago

La stropparo con la colnago cap arreghini filago


La vicentina Annabella Stropparo, pluricampionessa italiana di mountain bike e ciclocross, è ritornata a difendere i colori di un sodalizio italiano, dopo aver gareggiato per otto anni con formazioni straniere (dal 1995 al 2000 con la statunitense Volvo e dal 2001 al 2002 con l¹olandese Be One).
Nella corrente stagione off road, infatti, l’atleta gareggerà per il team Colnago Cap Arreghini Filago.
 
La Stropparo, vincitrice nel 2002 di 24 gare, sarà l¹indiscussa leader di una squadra “rosa”, l’unica formazione femminile in Europa a dedicarsi esclusivamente all’attività fuoristrada: ciclocross e mountain bike.
Presidente della squadra  è Anna Colnago, figlia del noto costruttore di bici da corsa Ernesto, mentre il direttore sportivo è la giovane Romina Venier.
 
Nel 2003 il team “rosa” si presenterà sulla scena agonistica come una delle formazioni più competitive, dato che oltre alla Stropparo può contare su Monica Brunati, Simonetta Marone, Mara Volonté, Sara Scurani e l’esperta Paola Bonacina.
Il team biancoverde si è già rivelato vittorioso con Simonetta Marone, la quale il 22 dicembre 2002 a Roncola di Treviolo (Bg) si è laureata campionessa lombarda di ciclocross.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute