15 July 2016

Torna Pedala coi Lupi, con DF Sport Specialist

Il percorso è quasi totalmente sterrato, senza particolari difficoltà, e si snoda per circa 14 km sui sentieri del Parco Agricolo della Valletta. Per partecipare l’importante è: indossare il casco, dotare la bicicletta di una fonte luminosa ed avere un’età maggiore di 8 anni

Torna pedala coi lupi, con df sport specialist

State cercando una divertente occasione per pedalare? Il 16 luglio l’appuntamento è con la manifestazione ciclistica “Pedala coi lupi”, che si svolge a Besana Brianza nella suggestiva location di Villa Filippini. Fra gli sponsor c’è DF Sport Specialist, nota catena di negozi sportivi di Sergio Longoni, punto di riferimento di tutti gli appassionati di sport indoor e outdoor.

"Pedala coi Lupi", organizzata da Torrevilla Bike, non è solo una pedalata notturna aperta a tutti, atleti, appassionati, famiglie, bambini ma è un vero e proprio spettacolo a cielo aperto: sul percorso si troveranno infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, suggestioni luminose e sonore e cani lupi cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero.

Il percorso è quasi totalmente sterrato, senza particolari difficoltà, e si snoda per circa 14 km sui sentieri del Parco Agricolo della Valletta. Per partecipare l’importante è: indossare il casco, dotare la bicicletta di una fonte luminosa ed avere un’età maggiore di 8 anni. La partenza è prevista per le 21.30 e l'arrivo degli ultimi per le 23. L’evento è aperto a tutti; il divertimento è assicurato anche per chi non pedala. Come sempre, infatti, si potrà accedere gratuitamente agli spettacoli e al concerto: artisti del Fuoco, trial bike e musicisti garantiranno una serata da non perdere!

Iscriversi a “Pedala coi Lupi” è semplicissimo. Basta presentarsi sabato 16 luglio dalle ore 18 presso Villa Filippini a Besana Brianza e compilare il modulo d’iscrizione che può essere può essere scaricato dal sito CLICCA QUI  oppure CLICCA QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute