Thule Paramount "ibrido": uno zaino che diventa borsa laterale

Backpack, borse a tracolla, tote bag e un nuovo zaino “ibrido”, che si può fissare in pochi istanti alla bici. La Linea Paramount dell'azienda svedese è stata aggiornata e arricchita di dettagli funzionali

1/2

Il nuovo zaino ibrido di Thule in pochi istanti si può fissare alla bici.

L'azienda di Malmö (Svezia), specializzata in barre portatutto, dal 2010 ha lanciato sul mercato la sua prima linea di borse (Crossover), poi seguita da una gamma di zaini trekking e, infine, dalla collezione Paramount pensata per chi si muove in città e ha bisogno di prodotti eleganti e pratici. Possibilità di integrazione con una luce da bicicletta, tasche per un accesso rapido alla tessera della metropolitana, pannelli posteriori imbottiti e traspiranti, sono alcuni dei dettagli che la contraddistinguono. I prodotti in gamma sono 6: due zaini (da 24 e 27 litri), una tote bag (borsa da spesa), due tracolle (2 e 14 litri) e il nuovo zaino ibrido che è quello che ci interessa di più ma che sarà disponibile solo a partire da febbraio 2024, in tre colori (nero, verde e marroncino). Può essere usato come zaino classico o convertito in pochi attimi in una borsa laterale, da agganciare alla propria bici (prezzo da definire).

1/5

Zaino Thule ibrido nella colorazione verde.

Materiali sostenibili

Ogni prodotto della collezione Paramount è realizzato in materiali certificati bluesign®, che garantiscono il rispetto di severi standard ambientali e di sicurezza: i prodotti vengono infatti realizzati tramite un uso responsabile delle risorse e con un impatto minimo sui lavoratori e sull’ambiente.

Il resto della collezione Thule Paramount prevede altri zaini, borse a tracolla e shop bag.

Una lunga storia

Il marchio Thule è stato fondato nel 1942 e, in nome del Bring your life, propone una vasta gamma di prodotti di fascia alta destinati alle persone attive, per consentire loro di trasportare ciò a cui tengono di più. Il catalogo prevede portabagagli, box per il tetto, portabici, sistemi di portaggio per sport acquatici e invernali, custodie per laptop e fotocamere, sacche sportive e zaini, nonché prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini da bici e rimorchi per biciclette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - episodio tre

17 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio due

07 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio uno

03 May 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 3

27 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Tutto Salute