A Punta Ala, gravel con Unpaved Roads

Un percorso sulle coste della Toscana con tanti chilometri di strade sterrate perfette per essere affrontate in sella a una bici gravel.

1/2

Iscrizioni aperte e posti limitati per poter partecipare il 22 e il 23 aprile prossimi alla gravel bike experience Unpaved Roads Punta Ala (ma si può pedalare anche solo domenica 23) organizzata da Asd Gravel Tour.

Due le distanze proposte per gambe più o meno allenate (il percorso lungo di 85 km per un dislivello di 1.100 m, e il percorso corto di 66 km con un dislivello di 720 m) in un contesto assai affascinante che, come sottolineano gli organizzatori, ti darà "la possibilità di pedalare a fianco di uno dei più bei tratti di costa della Toscana attraverso un susseguirsi di bellezze mozzafiato tra l’azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea, con decine di chilometri di strade sterrate perfette per essere affrontate in sella alla tua bicicletta gravel".

I prossimi eventi Unpaved Roads in calendario: Volterra (20-21 maggio), Bormio (1-2 luglio), Foreste Casentinesi (16-17 settembre), Tarquinia (ottobre)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute