Canyon vi aspetta al Vittoria Park per un mega bike test!

Sabato 25 novembre, dalle 10:00 alle 18:00, Canyon Italia vi aspetta al Vittoria Park di Brembate (BG) per una grande giornata di test bike. Sarà possibile anche opzionare l'acquisto del modello che più vi interessa approfittando di importanti promozioni

A detta Canyon Italia stessa sarà la più grande giornata test di sempre. Sarà infatti possibile provare l'intera flotta di bici del brand tedesco, dai modelli da corsa alle e-bike, passando per le MTB e le gravel. Scelta la bici di vostro interesse potrete testarla su percorsi appositamente progettati per adattarsi a ogni categoria, direttamente presso il Vittoria Park, il parco dedicato a tutte le discipline del ciclismo inaugurato ottobre scorso, un vero paradiso per gli appassionati delle due ruote. Sarà un'ottima occasione per approfittare degli sconti esclusivi, fino al 30%, su bici praticamente nuove, utilizzate solo negli eventi test organizzati dall'azienda, che intende così incentivare l'economia circolare, dando nuova vita a una bici della gamma 2023. Durante l'evento si potrà quindi opzionarne l'acquisto, prenotarla e pagarla successivamente, esclusivamente tramite bonifico bancario. Potrete infine approfittare della spedizione gratuita e riceverla direttamente a casa vostra. I modelli saranno disponibili in diverse taglie e allestimenti, lo staff Canyon sarà a disposizione per darvi consigli e indicazioni.

L'ingresso al Vittoria Park sarà free per chi vuole testare una bici Canyon, e per darvi il benvenuto vi sarà offerto un caffè presso il bar del parco.

1/2

Flotta bici

Bici da corsa: Endurace e Ultimate

Bici gravel: Grail e Grizl

MTB front e biammortizzate: Grand Canyon, Neuron, Spectral, Torque, Sender e Stitched

Ebike: Strive:ON, Roadlite:ON, Pathlite:ON

Come arrivarci

Vittoria Park
Via Liguria 1,
24041 Brembate (BG)

In bici: Se arrivi da Milano, puoi raggiungere il Vittoria Park in bici seguendo la Ciclabile della Martesana. Tempo stimato 2 ore circa. Se arrivi da Bergamo, puoi raggiungere il Vittoria Park in bici tramite viabilità ordinaria o lungo il Basso Brembo. Tempo stimato 1 ora circa.

In auto: Se arrivi in auto, Vittoria Park è a 200 m dall’uscita dal casello di Capriate sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Appena uscito dal casello, alla rotonda, prendi la 1ª uscita. Alla rotonda successiva, svolta subito a destra verso l’ingresso del parco. Ampio parcheggio disponibile in loco.

In treno e autobus: Se arrivi in treno, le stazioni ferroviarie principali più vicine al Vittoria Park sono quelle di Bergamo e Milano. E' possibile raggiungere il Vittoria Park da Milano e da Bergamo tramite l'autobus autostradale Z301 Milano Lampugnano M1 - Bergamo, fermata Brembate: Capriate A4. Per maggiori informazioni, consulta i siti dei servizi ferroviari Trenord e autobus NET.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

BikeUp Torino: una grande occasione di vivere l'elettrico (Anello di Superga compreso!)

07 June 2024

Raccontaci il tuo BAM! e vinci la coppia di borse GIVI-Bike Junter con cui Giulia Baroncini ha affrontato la sua Milano-Chicago

06 June 2024

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno torna, a Mantova, BAM!, il più grande raduno europeo di viaggiatori in bici

04 June 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - episodio tre

17 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio due

07 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio uno

03 May 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 3

27 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Tutto Salute