Il numero 63 di Cyclist magazine

In anteprima il nuovo telaio top di gamma interamente made in Italy. Sul nuovo numero di Cyclist: gravel attorno al Monte Bianco; il cicloviaggiatore Fabio Wolf; Bealach na Bà, la salita più dura del Regno Unito; la Val Trebbia e il mistero della Gioconda.

1/2

Anteprima bici; Colnago C68

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Anteprima bici: Colnago C68. Top di gamma interamente made in Italy. Con quel numero a ricordare sessantotto anni dalla fondazione del marchio. Pronti a sognare?

Big Ride: Il più famoso. Il più tosto. Cyclist affronta un’avventura gravel di due giorni attraverso la Francia, l'Italia e la Svizzera per girare attorno alla montagna più alta dell'Europa occidentale.

Diario di viaggio: Due giorni all’inferno (del Nord). La Paris-Roubaix Challenge è riservata ai ciclisti amatoriali ma si parte da Roubaix. Invece Alessandro Ioli ha deciso di partire da Parigi. Il suo diario.

Salite Classiche: Bealach na Bà. Una salita assai impegnativa di 9,7 km nel nord-ovest della Scozia che non ha nulla da invidiare ai mostri sacri continentali.

Julian Alaphilippe: Voglio dare spettacolo. Il segreto del campione del mondo? Vivere il ciclismo come un divertimento. E non sarà la terribile caduta alla Liegi-Bastogne-Liegi a fargli cambiare approccio

Ride Italy: Gravel tra i misteri della Val Trebbia. Itinerario misto alla scoperta di una zona dell’Emilia che offre molteplici motivi di interesse storico e naturalistico ed è legata al mistero della Gioconda.

People: La vita vista a 160 cm di altezza. Partendo dalla propria esperienza personale Fabio Wolf ha fondato 160cm, un’associazione che promuove un nuovo punto di vista sulla sclerosi multipla.

Speciale Valtellina: Il regno delle due ruote. La Valtellina è pronta ad accogliere nel migliore dei modi gli appassionati della strada, dell’offroad e del cicloturismo.

Ride Extra: Tre Valli, in bici c’è più gusto. Sui sentieri della Granfondo Tre Valli Tregnago, territorio sorprendente nei dintorni di Verona: quello delle valli d’Illasi, Tramigna e Mezzane.

Il numero 63 di Maggio 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute