Il numero 63 di Cyclist magazine

In anteprima il nuovo telaio top di gamma interamente made in Italy. Sul nuovo numero di Cyclist: gravel attorno al Monte Bianco; il cicloviaggiatore Fabio Wolf; Bealach na Bà, la salita più dura del Regno Unito; la Val Trebbia e il mistero della Gioconda.

1/2

Anteprima bici; Colnago C68

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Anteprima bici: Colnago C68. Top di gamma interamente made in Italy. Con quel numero a ricordare sessantotto anni dalla fondazione del marchio. Pronti a sognare?

Big Ride: Il più famoso. Il più tosto. Cyclist affronta un’avventura gravel di due giorni attraverso la Francia, l'Italia e la Svizzera per girare attorno alla montagna più alta dell'Europa occidentale.

Diario di viaggio: Due giorni all’inferno (del Nord). La Paris-Roubaix Challenge è riservata ai ciclisti amatoriali ma si parte da Roubaix. Invece Alessandro Ioli ha deciso di partire da Parigi. Il suo diario.

Salite Classiche: Bealach na Bà. Una salita assai impegnativa di 9,7 km nel nord-ovest della Scozia che non ha nulla da invidiare ai mostri sacri continentali.

Julian Alaphilippe: Voglio dare spettacolo. Il segreto del campione del mondo? Vivere il ciclismo come un divertimento. E non sarà la terribile caduta alla Liegi-Bastogne-Liegi a fargli cambiare approccio

Ride Italy: Gravel tra i misteri della Val Trebbia. Itinerario misto alla scoperta di una zona dell’Emilia che offre molteplici motivi di interesse storico e naturalistico ed è legata al mistero della Gioconda.

People: La vita vista a 160 cm di altezza. Partendo dalla propria esperienza personale Fabio Wolf ha fondato 160cm, un’associazione che promuove un nuovo punto di vista sulla sclerosi multipla.

Speciale Valtellina: Il regno delle due ruote. La Valtellina è pronta ad accogliere nel migliore dei modi gli appassionati della strada, dell’offroad e del cicloturismo.

Ride Extra: Tre Valli, in bici c’è più gusto. Sui sentieri della Granfondo Tre Valli Tregnago, territorio sorprendente nei dintorni di Verona: quello delle valli d’Illasi, Tramigna e Mezzane.

Il numero 63 di Maggio 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Col de Tourini e Col de la Couillole: quando il Tour diventa un giro

25 July 2024

Una Cargo Gang alla conquista del Colle del Nivolet

26 June 2024

Giordania: il Wadi Rum in bici? Un'esperienza mistica

17 June 2024

Wikiloc lancia due nuove funzioni: Route Planner e Mappe 3D

16 June 2024

BikeUp Torino: una grande occasione di vivere l'elettrico (Anello di Superga compreso!)

07 June 2024

Raccontaci il tuo BAM! e vinci la coppia di borse GIVI-Bike Junter con cui Giulia Baroncini ha affrontato la sua Milano-Chicago

06 June 2024

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno torna, a Mantova, BAM!, il più grande raduno europeo di viaggiatori in bici

04 June 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - episodio tre

17 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio due

07 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio uno

03 May 2024

Tutto Salute