05 October 2015

Red Hook Criterium a Milano

Dopo Brooklyn, Londra e Barcellona il prossimo 10 ottobre grande festa a Milano dove si chiude l’edizione 2015 del Campionato di bici fixed

Red hook criterium a milano

Il Red Hook Criterium a Milano vuol dire Bovisa. È qui che, tra il Politecnico e lo storico gasometro milanese, si correrà l’ultima tappa della Red Hook Crit, il più importante campionato di bici fixed. Appuntamento il prossimo 10 ottobre dalle 20 in poi.

 

Percorsi e possibili vincitori

Tracciati molto brevi e tecnici, con numeri incredibili in termini di iscrizioni. In solo 24 ore dall’apertura: 275 uomini, e 40 donne portano a 315 il numero totale. Sono 123 gli italiani in gara.

Fra gli uomini cinque atleti hanno la possibilità matematica di vincere il campionato e solo 10 punti dividono il secondo posto dal quinto. Ivan Ravaioli (Bahumer Racing Team) è il leader della classifica, con 97 punti e due vittorie a Brooklyn e Barcellona e un quarto posto a Londra, seguito da vicino da con 67 punti. William Guzman (Impulse Stage) con 76 punti e Fabio Scarazzati (Back2Back - Imago)

Anche la gara femminile può riservare sorprese, con la spagnola Ainara Elbusto (Conor WRC) in testa con 115 punti, seguita dalla fortissima Kacey Lloyd (Rockstar Games), capace di ridurre il vantaggio dall’avversaria Ainara grazie alla vittoria dell'ultima tappa a Barcellona, che porta a Milano un bottino di 92 punti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute