14 April 2015

Longo Borghini: obiettivo Freccia Vallone

Elisa Longo Borghini ci ha fatto esultare al Fiandre: «Il mio obiettivo è la Freccia Vallone». in occasione della visita a Colnago, per mettere a punto il suo V1-r da allenamento e la bici da crono K-Zero

Longo borghini: obiettivo freccia vallone

Non pecca di falsa modestia Elisa Longo Borghini, ha le idee chiare ed è in ottima forma fisica. Punta in alto, e lo ha fatto sapere quando ha fatto visita a Colnago, per mettere a punto due biciclette, il suo V1-r da allenamento e la bici da crono K-Zero.

 

Dopo il successo storico al Fiandre

Ecco i suoi obiettivi a breve termine, il prossimo 22 aprile: «Adesso penso alla Freccia Vallone, che era il primo obiettivo stagionale. L’arrivo è perfetto per le mie caratteristiche atletiche. La vittoria al Fiandre è stata importante, ma ora è un ricordo. Mi sento molto bene e competitiva, voglio chiudere questa parte della stagione in modo ancora più incisivo. Dopo un breve periodo di pausa il traguardo successivo sarà il Giro d’Italia. Voglio fare meglio della quinta posizione ottenuta lo scorso anno. Devo migliorare soprattutto in salita, sono fiduciosa».

 

Per saperne di più su Colnago clicca qui.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute