03 December 2014

La Granfondo delle Alpi torna a maggio

Ritorno alla classica collocazione primaverile per l'evento di Chiesa in Valmalenco, il 3 maggio. A breve svelate le novità sui percorsi. La prova vale come tappa del Gran Trofeo GS Alpi e della Coppa Lombardia e come terzo trofeo Ugo Balatti. Iscrizioni aperte a 30 euro

La granfondo delle alpi torna a maggio

La Granfondo della Alpi vedrà il ritorno della manifestazione lombarda nella classica collocazione primaverile: l'appuntamento infatti con la prova di Chiesa in Valmalenco (So) è fissato per domenica 3 maggio 2015, con l'evento che ritroverà così le proprie origini, sia geografiche che temporali.

 

L'arrivo è in salita

Il via della granfondo avverrà alle ore 9,30, con la logistica confermata in località Vassallini a Chiesa in Valmalenco. L'arrivo della prova sarà sempre in salita, come nelle ultime due edizioni, ma i percorsi di gara subiranno delle modifiche, che verranno presentate nel corso dei prossimi mesi.

 

I circuiti

La Granfondo delle Alpi sarà valida come tappa sia del Gran Trofeo Gs Alpi, sia della Coppa Lombardia. Tutte le informazioni sui due circuiti e sugli abbonamenti sono disponibili a questa pagina. La Granfondo delle Alpi assegnerà anche il terzo trofeo Ugo Balatti, per ricordare il granfondista scomparso tragicamente nel febbraio del 2013.

 

Come iscriversi

Le iscrizioni sono già aperte alla quota di 30 euro, valida fino al 29 aprile. Dopo questa data sarà possibile iscriversi solamente sul posto, sabato 2 e domenica 3 maggio, con un sovrapprezzo di 10 euro. Fino alle ore 20 di mercoledì 29 aprile è invece possibile iscriversi on-line, tramite il sito (clicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute