Statistiche web

Selle San Marco aggiorna la collezione di nastri manubrio

Nuove colorazioni e nuove referenze per i bar tape della Maison trevigiana. Per unire stile e comfort in una presa sempre sicura

1/2

Va bene: il brand è noto per le sue selle, a partire dalla mitica Concor degli anni Ottanta. Ma il catalogo di Selle San Marco non si limita a esse: da qualche anno abbraccia anche una fortunata collezione di borse da bikepacking e una linea di manopole e nastri manubrio.

1/5

Presa Corsa Dynamic Black.

Proprio la produzione di quest’ultimi ha registrato un recentissimo refresh e una new entry. Anzitutto la gamma Presa Corsa Dynamic si arricchisce di nuovi colori e per il 2024 è ora disponibile nell'intramontabile Black e nelle varianti Ocean Blue, Brick Red, Natural e Ice Grey.

Il nastro è realizzato in EVA, misura 30x1900 mm e pesa 40 g (± 5%, la coppia). Aderente e morbido, è consigliato in ambito strada e presenta una superficie antiscivolo per una presa sicura in ogni condizione atmosferica. Sullo store del brand costa 18,90 euro.

Presa Corsa Comfort Black.

Accanto alle nuove colorazioni, Selle San Marco porta sul mercato anche un innovativo bar tape che, invece, strizza l’occhio al gravel, al bikepacking e alle lunghe percorrenze in generale: Presa Corsa Comfort, disponibile nella sola colorazione Black, si caratterizza per il maggior spessore (4,5 mm) del nastro che sul terreno sconnesso regala una sensazione di morbidezza e, soprattutto, aiuta il grip e migliora il comfort. È realizzato anch’esso in EVA e misura 35x1900 mm, per un peso complessivo di 70 g (± 5%, la coppia). Prezzo: 25,90, sull’e-shop della Maison.

Altri due modelli completano la collezione: il nastro Presa Corsa Team, per un utilizzo specificatamente race, traforato e disponibile in Black o White o nelle referenze Iridiscent (in versione Purple o Gold), che donano al front end un tocco di fantasia. E il nastro Bottega Leather Tape, in pelle, di chiara (ed elegantissima) assonanza vintage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute