05 March 2014

Pedalate benefiche

Durante il pasta party sarà possibile effettuare una donazione all’Admo, l’Associazione donatori di midollo osseo. Il Trofeo Laura Pesce andrà alla prima donna classificata della categoria W2

Pedalate benefiche

La Granfondo Città di Loano del prossimo 6 aprile sarà valida come 2° Memorial Laura Pesce, con l’intento dell’organizzatore, Pier Nicola Pesce, non solo di ricordare la sorella, prematuramente scomparsa di leucemia il 29 ottobre 2012, ma anche di sensibilizzare i partecipanti nei confronti della lotta alla malattia tramite la donazione di midollo osseo. Durante il pasta party, gratuito per i granfondisti e al costo agevolato di 5 euro per gli accompagnatori, sarà possibile effettuare una donazione in favore dell’ADMO, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, per sostenerne l’attività in favore dei malati di leucemia.

Il Trofeo Laura Pesce verrà consegnato alla prima donna classificata della categoria W2, quella che sarebbe stata la fascia di appartenenza di Laura. Le iscrizioni alla Granfondo Città di Loano sono possibili fino al 4 aprile alla quota di 35 euro, sabato 5 e domenica 6 aprile le iscrizioni potranno essere perfezionate solo a Loano (Sv), presso la segreteria in loco della granfondo, con un sovrapprezzo di 5 euro.

Per iscriversi è possibile effettuare la procedura on-line tramite il sito http://www.mysdam.it/ (http://www.mysdam.it/store/data-entry_27184.do) o seguire le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della gara (http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano#!__gran-fondo-di-loano/iscrizioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute