19 December 2014

La divisa del team Nippo Vini Fantini

Dopo avere scoperto l’ammiraglia e la bicicletta Protos De Rosa, entrambe basate sul blu navy con inserti orange fluo, ecco la casacca realizzata da Apg

La divisa del team nippo vini fantini

Le prime due certezze del 2015, per il team Nippo Vini Fantini, sono la qualità dei materiali a disposizione degli atleti e un’immagine che non passerà inosservata. Già svelate l’ammiraglia e la bicicletta Protos De Rosa, entrambe basate sul Blu Navy con inserti Orange Fluo, ed ecco la nuova divisa ufficiale 2015, realizzata da Apg Srl con il suo marchio definitivo ALÉ.

La linea PRR, il top di gamma dell’azienda di Bonferraro di Sorgà

Costruita con le più avanzate tecnologie di casa ALÉ, la Nippo Vini Fantini De Rosa sarà vestita con linea PRR, il top di gamma dell’azienda di Bonferraro di Sorgà. Sulla parte frontale della maglia, i main sponsor del team su fondo blu Navy, con il main brand Farnese su fondo bianco. Gli inserti arancioni sulle spalle garantiranno la piena visibilità del team in gruppo. La disposizione studiata per il fronte, cambia sul retro, con una disposizione dal design filo - giapponese e l’inconfondibile marchio Nippo disposto in verticale su fascia bianca.

Da ambo i lati campeggia il simbolo e logo del team, ovvero la #MontagnaBlu, vera e propria icona della squadra e dell’immagine coordinata che sintetizza nel claim: “Dream, Believe, Climb your Blue Mountain”, la vision del team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute