13 June 2015

Nielsen terza

Jaime Nielsen terza al Ljubljana-Domzale-Ljubljana TT. Ottava piazza per la lecchese Silvia Valsecchi

Nielsen terza

 

Ancora una buona prestazione contro le lancette dell'orologio delle ragazze di BePink LaClassica: al Ljubljana-Domzale-Ljubljana TT, time trial individuale andato in scena su un tracciato della lunghezza di 22 chilometri, Jaime Nielsen è riuscita a fermare il cronometro a 28’12”, tempo che le è valso il terzo gradino del podio. Oltre al bronzo conquistato dalla Campionessa Neozelandese di specialità, nella prova slovena è arrivata anche l’ottava piazza della lecchese Silvia Valsecchi (28’59”).

Anche oggi le nostre atlete hanno dimostrato il proprio valore nelle sfide contro il tempo e non possiamo che essere soddisfatti di questi risultati,” ha commentato il team manager Walter Zini. “Ci attendono altre due importanti gare dove, come sempre, faremo del nostro meglio per ben figurare e presentarci al via con i bei risultati ottenuti qui in Slovenia è, sicuramente, un motivo in più per essere fiduciosi”.

Il week-end di BePink LaClassica proseguirà in Svizzera con il tradizionale Prolog Frauen Gp Gippingen, sabato e, domenica, con il Frauen Grand Prix Gippingen (1.2 Uci). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute