04 July 2011

Bianchi punta sui social media

Dopo il recente “sbarco” su Facebbok, Bianchi si conferma sempre più orientata verso le nuove tecnologie e attenta allo sviluppo dei social media con l’attivazione di un profilo su Twitter

Bianchi punta sui social media

Dopo il recente “sbarco” su Facebbok, Bianchi si conferma sempre più orientata verso le nuove tecnologie e attenta allo sviluppo dei social media con l’attivazione di un profilo su Twitter disponibile fin da ora (http://twitter.com/BianchiOfficial). Si tratta di un’iniziativa che va a potenziare ulteriormente la piattaforma comunicativa multimediale che il celebre marchio di biciclette italiano ha sviluppato negli ultimi mesi. Il profilo Twitter dell’azienda di Treviglio lavorerà in sinergia con la AppperiPhone e iPad tramite un sistema di riversamento automatico, grazie al quale i messaggi postati su Twitter compariranno direttamente sullo schermo di chi ha scaricato l'App. Questo nuovo strumento sarà importantissimo per consentire all’azienda di informare rapidamente e con continuità i propri affezionati fan e clienti, potenziando in particolare il canale di comunicazione verso il pubblico dei giovani.
Rilevanti anche le ricadute positive per la strategia commerciale dell’azienda, grazie al sempre maggiore coinvolgimento degli stakeholder presenti nel mondo del ciclismo ma anche dei soggetti esterni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute