08 June 2015

Briko vince anche nel web

Il nuovo sito Briko vince l'Interactive Key Award e il premio Mediastars. Dopo gli Ispo Awards 2015/16, i Red Dot Award e PlusX Awards ottenuti grazie a prodotti iconici dalle performance Cutting Edge, due importanti premi anche in ambito comunicazione

Briko vince anche nel web

Tecnologia, creatività e funzionalità. Il nuovo sito Briko si aggiudica l'Interactive Key Award e il premio Mediastars, entrambi nella categoria Web sites come miglior sito di E-Commerce. Un ottimo duplice risultato che si aggiunge ad altri premi prestigioosi: gli Ispo Awards 2015/16, i Red Dot Award e i PlusX Awards ottenuti grazie a prodotti iconici dalle performance Cutting Edge.

 

Cos'è l'Interactive Key Award

L'Interactive Key Award è un premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione interattiva. L'edizione 2015 ha visto 33 progetti vincenti su 211 lavori iscritti in ventisei categorie differenti, suddivise in tre sezioni principali: web sites, digital tools, categorie speciali.

I progetti sono stati valutati da una giuria di 42 esperti provenienti dal settore della comunicazione online, account manager, creative director, amministratori delegati, giornalisti di settore e professori universitari.

 

Cos'è Mediastars

Il premio Mediastars è un prestigioso riconoscimento a livello nazionale nell’ambito dell'Advertising, Corporate Identity e comunicazione multimediale. Obbiettivo di Mediastars è premiare la creatività e la professionalità di quanti operano nello sviluppo della comunicazione classica e multimediale. È un premio in continua espansione, indipendente e innovativo focalizzato sulla valorizzazione professionale di chi tecnicamente contribuisce alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

Per leggere il nostro articolo dedicato al Red Dot Award e al prestigioso riconoscimento di "Product Design 2015" clicca qui.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute