24 May 2013

Campagnolo Bora ultra 35

Presentate a Vicenza le ruote che ben rappresentano lo spirito d'innovazione continua di Campagnolo

Campagnolo bora ultra 35

Presentata a Vicenza le nuove ruote Bora ultra 35, che ben rappresentano lo spirito d'innovazione continua di Campagnolo. Ruote elaborate attraverso i feedback dei consumatori, mediati dall'impegno del reparto ricerca & sviluppo e i Campy lab. Soprattutto grazie alle squadre ciclistiche professionistiche che portano componenti come le ruote ai loro limiti fisici.

Le nuove Bora Ultra 35 hanno profilo intermedio di 35 mm e una superiore versatilità: il profilo del cerchio offre un'ottima aerodinamica, ma consente di risparmiare energie, il peso di 1.230 grammi (530+700) è ideale per la salita, anche impegnativa, la nuova struttura costruttiva è rigida e reattiva anche per gli sprinter più forti. La superficie della pista frenante è molata utilizzando utensili con superficie diamantata, e risulta così molto liscia, per superare alla radice tutti i problemi di frenatura e salvaguardare la vita di pattino e pastiglia. Incorporano le soluzioni già adottate sulle più moderne ruote Campagnolo: Cult ceramic bearing technology, Rim dynamic balance, processo di mescola delle fibre di carbonio brevettato realizzato a mano dai tecnici Campagnolo, certificato e garantito.

Sono declinate in 3 versioni per tubolare: Ultra 35, One 35, One 35 Cx. La ruota libera può montare la nuova cassetta 11-27.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute