Cena fra amici

Campioni e appassionati alla serata di gala promossa dall'Associazione corridori ex professionisti con il patrocinio del Consolato della Repubblica Costa D'Avorio

Cena fra amici

Ci sono abitudini che è bello mantenere, come la tradizionale serata di gala promossa dall'Acep Associazione corridori ex professionisti con il patrocinio del Consolato della Repubblica Costa D'Avorio in Lombardia. Si è tenuta al ristorante Al Tronco di Milano. Ci siamo andati, ed è stato come ritrovare gli amici di una vita, La serata è stata inaugurata con un riconoscimento conferito dal console della Repubblica della Costa D'Avorio Fabrizio Iseni al vice prefetto di Milano Stefania Caracciolo.

Durante la cena, fra i premiati il campione Francesco Moser, il patron di Selle Italia Giuseppe Bigolin, il direttore sportivo Rcs Stefano Allocchio, l'organizzatore delle Tre Valli Varesine Renzi Oldani e l'ex professionista Marino Vigna. Diversi sono stati gli ospiti della serata, tra i quali la delegazione della Repubblica Costa D'Avorio, oltre a Dino Zandegù, Marcello Bergamo, Rossella Galbiati e il presidente Acep Mario Lanzafame. La cucina del ristorante Al Tronco ha deliziato i palati degli ospiti, che sono stati accolti dal padrone di casa Stefano Allocchio. Si è trattata di una piacevole serata che ha unito appassionati di ciclismo e grandi campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute