22 September 2015

L’Eroica: si pedala il 4 ottobre

L’appuntamento di Gaiole in Chianti offre quattro percorsi: 46, 75, 135 e 209 chilometri. E novità interessanti per gli amanti delle pedalate con biciclette d'epoca

L’eroica: si pedala il 4 ottobre

Sul calendario di tantissimi appassionati di tutto il mondo è da tempo segnata una data domenica 4 ottobre. E' la data in cui quest'anno si pedala uno degli eventi più amati: L’Eroica. L’appuntamento di Gaiole in Chianti, in provincia di Siena, offre quattro percorsi: 46, 75, 135 e 209 chilometri.

Si inizia a notte fonda, con le partenze alle cinque del mattino, e ci saranno oltre 6000 ciclisti a rappresentanza di un mondo ricco di sfumature ma unito dalla passione per le bici d'epoca e il vintage a pedali.

Il programma è fitto e include una miriadi di iniziative che hanno a che fare con la cultura delle due ruote, la solidarietà e le eccellenze culinarie. Con alcune novità assolute come Eroica Cafè, da sabato 26 settembre a domenica 4 ottobre, Ex Cantine Ricasoli. Spazio Bimbi in bici, da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, Giardino adiacente la scuola media: e il Campo Base Eroica, da venerdì 2 a domenica, Spazio adiacente chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute