20 August 2014

Col numero di gara

Una carrellata di appuntamenti in giro per il mondo per vivere il gusto della competizione e della vacanza

Col numero di gara

Prendete carta e penna, per segnare alcuni eventi per pedalare ad alcuni degli eventi più suggestivi in giro per il mondo. Vi segnaliamo la Limar Gfny Italia by Biemme, il 21 settembre a Terracina (Lt), gemellata con la Campagnolo Granfondo New York. Ha due percorsi, di 135 e 100 chilometri, e propone due pacchetti (dal 18 o 14 al 22 settembre) durante i quali fare tour in bici con l’ex professionista Andrea Tonti.

E poi il circuito Granfondo Italia che include, fra le altre, la Gf Italia Atlanta-Roswell (in Georgia) il 18 ottobre e la Gf Italia Rio de Janeiro il 16 novembre. Oppure per il circuito Granfondo Giro d’Italia), che ha pure un appuntamento a Vienna, il prossimo 14 settembre.

Per chi invece non vuole mettere il numero di gara sulla bici e godersi i panorami del Belpaese, c’è il Garda bike week, sull’omonimo lago e una formula all inclusive a partire da 499 euro, e l’Urbino long weekend: tre notti, da giovedì a domenica, in mezza pensione (camera doppia, 280 euro a persona), con due escursioni guidate in sella attraverso le colline che circondano la città e nel suo centro storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute