30 October 2015

Iscriversi alla Granfondo Stelvio Santini 2016

Sabato 31 ottobre inizia la corsa alle iscrizioni per la Granfondo Stelvio Santini 2016. Per chi non perde tempo c’è la garanzia dell’iscrizione tra i 3.000 partecipanti, la certezza della maglia ufficiale della taglia giusta, il pettorale personalizzato e un prezzo agevolato. Tutto ciò per chi si iscriverà entro il 31 marzo e fino a esaurimento pettorali

Iscriversi alla granfondo stelvio santini 2016

Per iscriversi alla Granfondo Stelvio Santini 2016 tutto inizia sabato 31 ottobre. Alle 17 in punto, per richiamare il numero cinque, costante per questa quinta edizione che si terrà il 5 giugno: da Bormio fino al Passo dello Stelvio, per una delle più suggestive competizioni ciclistiche del panorama mondiale.

 

Lo scorso anno c’è stato un incremento significativo delle iscrizioni, con oltre il doppio dei partecipanti rispetto all’edizione 2014: «Per garantire a tutti i partecipanti un buon livello di servizi – spiega Mario Zangrando dell’Us Bormiese, società organizzatrice della manifestazione al fianco dello staff di Santini Maglificio Sportivo – abbiamo deciso di introdurre il numero chiuso, fissando il limite massimo di partecipanti a 3.000».

Un’altra novità è che iscrivendosi entro il 31 marzo i partecipanti potranno usufruire del prezzo di 50 euro (contro i 65 dell’iscrizione dal primo di aprile) e potranno inoltre assicurarsi la taglia della maglia ufficiale della manifestazione che potranno scegliere in sede d’iscrizione: «Questa scelta è stata dettata per evitare esaurimenti di taglie – spiega Paola Santini – a causa del gran numero di iscritti dell’ultima ora è impossibile calcolare esattamente il numero di taglie».

Inoltre,  chi si iscriverà entro il 31 marzo avrà la fortuna di avere il pettorale personalizzato con il proprio nome.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute