27 March 2015

Il Giro d’Italia si ascolta su Rds

È stato ufficializzato l’accordo con Rds in qualità di media partner del Giro d’Italia, dal 9 al 31 maggio. Sono stati ufficializzati gli sponsor: a oggi 33. Il partner istituzionale di questa edizione sarà Expo Milano 2015

Il giro d’italia si ascolta su rds

Il Giro d’Italia, da vedere e da ascoltare. Rds è media partner e ne racconterà ogni pedalata. Fondata nel 1978, e? la principale radio di flusso italiana. Ma com’è composta la lista delle aziende che hanno deciso di sposare il Giro d’Italia?

 

Le maglie e le tappe

Balocco con la Maglia Rosa consacrerà il leader della classifica generale. Banca Mediolanum vestirà con la Maglia Azzurra il detentore della classifica scalatori. Algida riserverà la Maglia Rossa al migliore della classifica a punti. Eurospin porterà la Maglia Bianca al primo della classifica giovani. Sarà invece Estathé a premiare il vincitore di tappa mentre Gdf Suez, personalizzerà l’ultimo chilometro.

 

Sponsor, partner e fornitori ufficiali

Affiancheranno il proprio brand alle varie classifiche della corsa Selle Italia, che premierà il Super Team; Saint Gobain per il Winning Team; Pittarosso per il Gran Premio Combattività; Autostrade per l’Italia per i traguardi volanti e Pinarello per il Gran Premio Fuga.

Festina sarà l’official time keeper, Santini si occuperà della realizzazione delle maglie disegnate da Lebole e prodotte con tessuto SITIP, mentre Rio Mare, Multipower e Bio Presto completano l’elenco degli Sponsor ufficiali.

I Partner di questa edizione saranno Vittoria, Acqua Fiuggi, Carlson Wagonlit Travel, Full Speed Ahead, Linkem e Car Server.

I Fornitori ufficiali del Giro 2015 saranno Birra Moretti, Yamaha, Astoria, Caffè Motta, Camelbak, OJ e Hertz.

Il partner istituzionale di questa edizione sarà Expo Milano 2015.

 

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute