02 September 2016

#followContador e vinci!

Polartec mette in palio un posto al training camp della Fondazione Alberto Contador

#followcontador e vinci!

Polartec, sponsor della prestigiosa squadra ciclistica rh+ Polartec Fundación Contador per la stagione 2016, offre a 10 appassionati di ciclismo amatoriale in una selezione di Paesi europei, la possibilità unica di diventare un ciclista Pro per cinque giorni. I fortunati vincitori si recheranno il prossimo ottobre in Gran Canaria, dove avranno la possibilità unica di allenarsi con il campione di ciclismo Alberto Contador e il suo team Under23. I fortunati vincitori, durante i 5 giorni, beneficeranno del training e della consulenza del team di professionisti che operano dietro le quinte della Fundacion Contador Cycling Team. Il concorso è partito il 29 agosto e terminerà il 26 settembre.

Percorrere almeno 1.000 km

Il concorso #followContador si svolge in 10 Paesi e richiede ai partecipanti di percorrere almeno 1.000 km in un mese al fine di essere idonei e di avere la possibilità di vincere. Solo quelli in grado di tenere il passo con l'andatura di Contador avranno la possibilità di vincere cinque giorni di formazione professionale con il campione e il suo team, la Fundacion Contador.

Come funziona?

Attraverso l'applicazione Strava i partecipanti al concorso sono invitati a registrarsi sul sito dedicato: www.followcontador.com. Ogni concorrente potrà farsi strada attraverso quattro livelli di sfide personali. Quando ogni livello è completato al ciclista verrà assegnato un badge e verrà sbloccata la successiva sfida. Ogni distintivo offrirà ai partecipanti l'opportunità di vincere capi offerti da marchi leader del ciclismo come Castelli, Sportful, Rapha e rh+ tutti realizzati utilizzando i tessuti innovativi Polartec specifici per il ciclismo. I 1000 km dovranno essere completati entro il 26 settembre. I vincitori saranno selezionati tramite giuria e annunciati entro il 7 ottobre 2016.

Polartec con uno dei più promettenti team Junior under 23

I tessuti Polartec stanno diventando sempre più popolari nel ciclismo grazie alla massima traspirabilità e protezione dagli elementi offerti dai suoi tessuti innovativi. Qualità indispensabili quando si cerca il massimo della performance, in allenamento e in gara. Al fine di testare i suoi tessuti con la massima efficacia Polartec ha avviato la collaborazione con uno dei più promettenti team Junior under 23 fondato dai fratelli Contador. fornendo al team, per i prossimi tre anni, l'abbigliamento tecnico per l'allenamento e le gare.

(foto Alessandro Trovati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute