02 January 2017

Gaerne, 48 volte sul gradino più alto

Nel 2016 il brand Gaerne ha raccolto straordinari successi in ambito agonistico. Nel ciclismo spiccano i nomi di André Greipel e Sonny Colbrelli

Gaerne, 48 volte sul gradino più alto

Il 2016 si è chiuso per Gaerne con straordinari successi in ambito agonistico. 48 vittorie. Ecco l’inventario di questi straordinari successi. Firmati dai piloti Matthew Philips nel mondiale E1 e Enduro Gp, Eero Remes nel mondiale Enduro E2, Cooper Webb nel Campionato Nazionale AMA 250 e ancora Thomas Chareyre nel mondiale supermoto, giusto per citarne alcune.

Enel nostro ambito ciclistico? Un nome su tutti è senz'altro quello di André Greipel. Tra le sue tantissime vittorie, spiccano quelle di tappa al Giro d'Italia e al Tour de France. E ancora Sonny Colbrelli, autore di vittorie importanti come la Coppa Agostoni, la Coppa Sabatini e le Tre Valli Varesine.

Molte soddisfazioni anche dal Team Mountain Bike Wilier Force Squadra Corse, diretto dall'ex Campione del Mondo Massimo De Bertolis, che ha vinto la gara a tappe internazionale Alpen Tour Trophy con Tony Longo e la Transalp con la coppia De Bertolis-Laner.

E per il 2017? Confermato il Team Lotto Soudal e Bardiani. In ambito motoristico confermata anche la partnership con Suzuki nella classe MXGP, ma la novità più bella è il ritorno di Marco Melandri alle corse e quindi con Gaerne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute