Il nuovo numero di Cyclist magazine ti porta nello Utah

Si vola negli Stati Uniti e si pedala nello Utah per una entusiasmante vacanza cicloturistica all'insegna della natura e dei grandi spazi.

La copertina del nuovo numero di Cyclist

Il nuovo numero di Cyclist magazine (n. 69 Marzo/Aprile 2023) propone tanti spunti e approfondimenti per vivere con entusiasmo e consapevolezza la tua passione.

Profili - È nata una stella. Anche se domani dovesse appendere le ruote domani, i libri di storia libri di storia ricorderanno Biniam Girmay per un'eternità.

Big Ride - Big Country. A est di Salt Lake City, nello Utah, si trova una vasta area selvaggia di canyon e montagne, le cui strade sembrano state progettate per incantare.

Insight – Eroica. Non è solo la bellezza senza tempo di un evento come L’Eroica. La differenza la fanno loro: gli eroici, con i loro volti e le loro storie.

Ride Italy - Le Vie del Bike. Da Siena a Numana, su uno dei segmenti più suggestivi dell’itinerario cicloturistico studiato dal Ministero del Turismo e da Enit.

Ride Holiday - Bolzano, in bici dai vigneti alle pinete. Il capoluogo altoatesino offre ai cicloturisti un’ampia offerta di itinerari urbani ed extraurbani per stradisti e biker.

Salite Classiche - Colláu Fancuaya. La nuova e più impegnativa salita spagnola che ha fatto il suo esordio alla Vuelta e che non siete riusciti a vedere neanche in TV.

Ride Experience - Tanta bici per tutti. Splendida regione sempre più bike friendly, l’Abruzzo si appresta ad accogliere ai primi di maggio la Grande Partenza del Giro d’Italia.

Ride Together - Una Rotta per due. Coppia nella vita e in bici, noti sui social come Bike like a couple, Michela e Andrea raccontano a Cyclist la Rotta del Sale bike trail.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

La copertina del nuovo numero di Cyclist

Il numero 69 di Marzo/Aprile 2023 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute