17 April 2014

L’iroman Passuello corre su Tts01

Carrera scende in pista con la sua Tts01 per condurre Domenico Passuello nelle più faticose gare di Triathlon della stagione

L’iroman passuello corre su tts01

Tutto è pronto per la Triathlon Elche, uno degli appuntamenti più importanti di Spagna, dove il campione di casa Podium ha già trionfato due volte nelle edizioni precedenti, e dove quest'anno gareggerà con la Tts01 firmata Carrera; ma è solo l'inizio di una stagione che si preannuncia all'insegna dell'adrenalina. Numerosi infatti gli appuntamenti che si succederanno nei prossimi mesi, sino a portare alla sfida annuale Ironman World championship delle Hawaii a cui solo i primi 50 al mondo saranno ammessi.

Domenico Passuello, livornese di nascita, è l’atleta di punta tra gli ironman italiani, e per la stagione 2014 ha scelto l'eccellenza della crono bike Tts01 firmata Carrera. Podium si distingue dalla concorrenza, per la scelta di realizzare artigianalmente questo telaio da time trial nei propri laboratori italiani, garantendo massima customizzazione e confezionando una bici da cronometro praticamente perfetta, in grado di soddisfare tutte le richieste di rigidità, velocità e performance che questa disciplina impone.

Le tubazioni profilate in fibra di carbonio compattate in autoclave e assemblate manualmente grazie al sistema “Laminated Carbon” o “Carbon fasciato”, permettono, infatti, la massima personalizzazione del telaio, così da soddisfare qualsiasi esigenza sportiva. Un vero gioiello tecnologico che garantisce prestazioni di livello assolutamente superiore, perfetto per affrontare una tra le più faticose ed emozionanti discipline sportive, disputata da atleti che devono superare tre gare differenti: 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa, questi i numeri della gara Ironman, la più dura del Triathlon. Una vera lotta che vede l’uomo a confronto con un solo avversario: il tempo.

Per restare aggiornati sulle performances dell’ironman italiano basta restare collegati al sito www.carrera-podium.it e seguire la pagina Facebook Carrera Podium Bicycles.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute