L'Italia Bike Ferstival corre... sul circuito di Misano

E' ufficiale, dal prossimo anno il prestigioso Festival di Rimini si sposta nel circuito motociclistico di Misano.

L’Italian bike festival di Rimini trasloca al circuito di Misano dal 2022. A comunicarlo è Taking off Srl, la società milanese che dal 2018 si occupa del fortunato festival, divenuto punto di riferimento per il mondo delle due ruote.

"Data l’incredibile evoluzione avuta dal 2018 a oggi, in termini di presenze, attività e soprattutto espositori - affermano gli organizatori - il villaggio urbano di parco Fellini a Rimini ha raggiunto la sua massima crescita. Per questo motivo, l’organizzazione ha scelto di spostare la location al Misano World Circuit, a conferma del legame ormai più che consolidato con la riviera romagnola".

La notizia si era diffusa già la scorsa settimana in occaisone del Ttg, la fiera del turismo di Rimini e la conferma ufficiale è arrivata. Troppo grandi per rimanere sul lungomare di Rimini. Oltre 40.000 presenze, un’affluenza senza precedenti

L’accordo con il circuito di Misano è stato formalizzato in questi giorni e non vi sarebbero disaccordi con Rimini che ha dato il battesimo alla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA