24 August 2014

Maxi allenamento da primato

Il 1° Trofeo di Cesenatico sarà il 28 settembre, che sorpresa il test del percorso: un'edizione "0" con 75 atleti al via

Maxi allenamento da primato

Doveva essere una semplice edizione “0” del Triathlon Olimpico di Cesenatico, una prova generale riservata agli appassionati della zona, per testare in anteprima il percorso della manifestazione in programma il 28 settembre, ma ormai il triathlon si sta trasformando in una disciplina di massa. Alle 9, alla partenza di fronte alla spiaggia libera (zona grattacielo), erano 75 gli atleti (numerose anche le donne iscritte) al via per un maxi allenamento da primato.

Alle 9, quindi, lo start della prova a nuoto: 1,5 km di mare, dalla spiaggia libera fino al limite della spiaggia di Levante e ritorno. Usciti dall’acqua tutti alla zona cambio per inforcare la bici e quindi 40 km da Cesenatico fino a Montalbano e ritorno e, infine, 10 km di corsa in un circuito all’interno dei giardini al mare.

La festa finale si è tenuta al bagno Milano. L’appuntamento è per il 28 settembre con il 1° Trofeo Triathlon di Cesenatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute