02 October 2014

Poker per Astana BePink

Silvia Valsecchi ha conquistato il titolo anche nell'Inseguimento Individuale. In coppia con Simona Frapporti, si è messa al collo la medaglia d’argento nella Velocità a squadre

Poker per astana bepink

Ai Campionati Italiani su pista, al Velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari (Bs), il poker di maglie tricolori per Astana BePink Women team è arrivato dall’Inseguimento individuale, specialità nella quale Silvia Valsecchi è riuscita a riconfermare il titolo conquistato nel 2013, fermando il cronometro a 3'41"726, e a salire, quindi, sul gradino più alto del podio.

A coronamento di questa giornata di successi, la lecchese è riuscita anche a mettersi al collo la medaglia d’argento nella Velocità a squadre, corsa in coppia con Simona Frapporti. “Anche oggi le ragazze hanno affrontato ogni prova nel migliore dei modi - ha commentato il team manager Walter Zini -. Le medaglie conquistate ribadiscono il buono stato di forma e la caparbietà di tutto il team. Domani ci attende l’ultima giornata, con l’Inseguimento a squadre e la Corsa a punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute