30 August 2014

Sfide in pista

La Cipollini Assali Stefen Alé gareggia oggi e domani nella Due Giorni di Vertova e a Marzaglia Nuova

Sfide in pista

La pista internazionale non va mai in vacanza. Si è corso in settimana, al velodromo di Grenchen (Sui), il Track Cycling Challenge: una due giorni di gare molto intensa..

Dopo gli ottimi risultati ai Campionati europei di Anadia (Por) e le buone prove offerte ai Campionati del mondo in Corea del Sud, Attilio Viviani (Cipollini Assali Stefen Alé), con i colori della Nazionale, ha tenuto alta la bandiera tricolore.

Mercoledì si è aggiudicato l'Eliminazione riservata agli juniores, mentre giovedì, in coppia con l'under 23 Simone Consonni, ha vinto l'Americana aperta a tutte le categorie. A completare il bottino un buon quarto posto nella Corsa a punti, a cui si è aggiunto il successo ottenuto dal fratello Elia Viviani (Cannondale) che tra gli elitè è stato il migliore nella classifica finale dell'Omnium.

Grenchen porta bene ad Attilio ed Elia Viviani, ma anche ai colori della formazione di Cadidavid che oggi e domani sarà impegnata nella Due Giorni Internazionale di Vertova (Bg) e nel Gp Stefano Salsi di Marzaglia Nuova (Mo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute