19 September 2014

Taga bike

L’innovativa “bici più passeggino” creata da un’azienda olandese si può acquistare anche in Italia (online)

Taga bike

Taga bike, la speciale bicicletta più passeggino, è realizzata da un’azienda olandese. L’importatore esclusivo per l’Italia è la Birbimbo, azienda fondata da una coppia di neogenitori che la utilizzano lungo le piste ciclabili di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, dove si trova il primo dei due magazzini allestiti. L’altro è a Fossombrone, in provincia di Pesaro-Urbino.

Grazie a questo mezzo, interamente in alluminio, le mamme avranno a disposizione un normale passeggino con base porta oggetti, trasformabile in una bici in cui alloggiare il passeggino stesso, disponibile in quattro colori (rosso, arancio, verde e azzurro) e il loro bambino da sei mesi a sei anni. Questa è la versione standard.

Ma è anche disponibile una serie di accessori, a partire dal cosiddetto “ovetto” per bimbi da zero a sei mesi, o la possibilità di aggiungere un secondo passeggino per bimbi da sei mesi a quattro anni. O ancora il passeggino con copertura per riparare il bambino dal sole e dalla pioggia, oppure un supporto in legno (pure richiudibile in caso di pioggia), per due bimbi dall’età di un anno fino a cinque e sette, e infine un ampio cesto per la spesa, per una portata fino a 25 kg.

La Taga bike può essere ripiegata, trasportata o riposta facilmente, e la vendita si effettua solo online (clicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute