16 February 2015

Gli #OrangeBlue capitanati da Cunego

Il 19 febbraio a Laigueglia ci sarà anche la Nippo Vini Fantini. Debutto stagionale per De Negri, Ishibashi e Bisolti e debutto assoluto tra i pro per Antonio Nibali e Iuri Filosi

Gli #orangeblue capitanati da cunego

Giovedì 19 febbraio ci sarà anche il team Nippo Vini Fantini De Rosa al Trofeo Laigueglia. Tanti i protagonisti attesi in corsa in questo inizio di stagione. Sono 20 le formazioni al via. Saranno 5 le formazioni World Tour e 9 le Professional, tra queste gli #OrangeBlue capitanati da Damiano Cunego, su un percorso a lui più congeniale rispetto al debutto di Donoratico.

Antonio nibali, fratello del re del tour

La corsa sarà l’occasione per assistere al debutto tra i pro di Antonio Nibali, fratello del re del Tour, e di Iuri Filosi, il migliore degli italiani under 23 al Campionato del mondo di Ponterrada. Sarà anche debutto stagionale, nella sua regione, per il ligure Pierpaolo De Negri. Prima corsa del 2015 anche per, Manabu Ishibashi e Alessandro Bisolti.

«Mi aspetto un andamento della corsa diverso rispetto a Donoratico - ha dichiarato il direttore sportivo Stefano Giuliani -, anche se come in ogni gara anche qui correremo per essere protagonisti. Questi primi appuntamenti dell’anno sono utili per entrare nel ritmo gara e per cominciare a confrontarsi con avversari di assoluto livello». Sull’esordio dei due neo pro ha poi dichiarato: «Si tratta di un debutto importante per entrambi, contro avversari di livello, in un Trofeo impegnativo come il Laigueglia. Non devono avere fretta di emergere, sanno quel che devono fare per la squadra».

Per saperne di più sul Trofeo clicca qui.

Per saperne di più sulla quadra clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute